kebab for breakfast

Reply
Ogni lacrima è preziosa
view post Posted on 21/8/2009, 18:33Quote

Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere allegro.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 16:02

Ogni lacrima
è Preziosa

Lo spazio tutto dedicato a te!

Salve a tutti ^^
“Ogni Lacrima è preziosa” è uno spazio aperto a ragazzi e ragazze di tutte le età nel quale potrete sfogarvi parlando di amore, famiglia, amici, scuola, grafica, cinema, dei vostri cantanti/attori/serie tv preferiti e di tantissimo altro ancora!
Ci sono sezioni completamente dedicate all’umorismo nelle quali potrete postare giochini divertenti o barzellette per gli altri utenti e sezioni dedicate a discussioni libere dove potrete decidere voi il topic su cui discutere e scambiarci opinioni...insomma, qui si parla un pò di tutto ^^
E' il posto adatto per conoscere tanti amici/amiche sempre disposti/e ad ascoltarti!!!
vieni a farci visita, tutti sono i benvenuti =D

Image and video hosting by TinyPic

Everlasting. True Love, I am Yours.image

Mina: Oh, sì, amore mio, mi avete trovata.
Dracula: Vita mia... Mia preziosa vita.
Mina: Ho voluto che questo avvenisse. Ora sì, lo so. Voglio stare con voi, sempre.
Dracula: Non sapete quello che state dicendo.
Mina: Oh, sì... sì, lo so. Temevo che non avrei mai più sentito le vostre carezze. Pensavo foste morto.
Dracula: [porta la mano di Mina sul suo petto] Non c'è vita in questo corpo.
Mina: Ma voi vivete. Voi vivete. Che cosa siete voi? Io devo sapere. Dovete dirmelo.
Dracula: Io... io sono... niente. Senza vita. Senz'anima...
Mina: Cosa volete dire?
Dracula: ...odiato e temuto. Sono morto per tutta l'umanità. Ascoltatemi: io sono il mostro che gli uomini che respirano bramerebbero uccidere. Io sono Dracula.
Mina: [lo colpisce] No! Voi avete assassinato Lucy!... [Mina piange] Io vi amo. E che Dio mi perdoni per questo! Voglio essere come voi siete. Vedere come voi vedete, amare come voi amate.
Dracula: Mina, per venire con me dovete... dipartire dalla vostra vita umana e rinascere con me.
Mina: Voi siete il mio amore, e la mia vita per sempre.
Dracula: Allora io vi do la vita eterna, l'amore eterno. Il potere delle tempeste e degli animali della Terra. Venite con me per essere la mia amata sposa, per sempre.
Mina: Verrò, sì, sì.
Dracula: [la morde e si incide il petto] Oh, Mina. Bevete e unitevi a me nella eterna vita. [Mina beve il sangue] No! Non posso permettere che accada.
Mina: Vi prego, non importa. Fatemi vostra.
Dracula: Mina, sarete maledetta come me che devo camminare nell'ombra della Morte per l'eternità, io vi amo troppo... per condannarvi.
Mina: Allora portatemi via da tutta questa morte!
image

Cerco le qualità che non rendono, in questa razza umana
che adora gli orlogi e non conosce il tempo. [cccp fedeli alla linea]

C: "Okay... Okay?!" J: "Okay!" .eternalsunshineofthespotlessmind.

facebook
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 23/8/2009, 16:43Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 21/8/2009, 18:33

Reply

load
Fast reply